Ginecologia

Salve, sono una ragazza di 20 anni e per sbaglio mi sono masturbata con un vibratore spento e solo dopo mi sono accorta che le batterie erano ossidate e l’ossido era uscito venendo sicuramente a contatto con l’interno della vagina, è possibile che in futuro ci possano essere malformazioni congenite per i miei figli a causa della tossicita delle batterie?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no. Bisogna escludere la eventuale irritazione vulvare e vaginale e nient’altro .
Si può tranquillizzare e informi il Collega di fiducia.
Saluti
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
La ringrazio dottore, quindi non è possibile che l’ossido o il liquido della batteria abbia risalito il collo dell’utero fino all utero?