Perdite marroni ottavo mese di gravidanza

Salve,
sono in attesa alla settimana 33+4 e da circa una settimana ho perdite marroni molto leggere.
Ho segnalato al mio medico e dopo visita con ecografia è risultato tutto ok.
Il medico ha attribuito l'eppisodio ad una infezione delle vie urinarie per cui sono in cura con antibiotico oppure a rapporti avuti nei giorni precedenti.
Tuttavia le perdite persistono anche se leggere e discontinue.
Vorrei sapere se sia il caso di ricontattare il medico o recarmi in pronto soccorso.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Va sicuramente valutato il collo uterino ed escludere la presenza di un ECTROPION ( piaghetta) che in gravidanza diventa più congestione e più facilmente sanguinante oppure di un piccolo polipo cervicale. Comunque una valutazione con lo speculum va eseguito
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI