Gravidanza senza sintomi

Buon pomeriggio, vi contatto perché sono molto in ansia sinceramente sono alla 7+1 sett di gravidanza (la seconda dopo un aborto ritenuto) di dicembre scorso, e non ho da inizio gravidanza alcun sintomo se non un po' di sonnolenza in più.
Premetto che dopo l'aborto ho fatto tutti gli esami del caso ed è venuto fuori ANA positivi speckled 1:320 Cell in mitosi negative, fattori di coagulazione in omozigosi ed eterozigosi.

Subito dopo l'aborto ho assunto cardioaspirina e dafnefol
Dal positivo invece deltacortene metà cp, cardioaspirina, seleparina acido folico e vitamina D.

Problema è che fin da subito non ho avuto chissà quale sintomo di gravidanza, a differenza della prima nella quale il seno era molto dolente.
Devo però ammettere che dopo l'aborto non ho avuto nemmeno più i sintomi premestruali come avevo prima.

Può essere normale?

Le beta a 4 sett erano la prime 1390
E le seconde dopo 2 GG 3920
Eco alla 6+1 con echi embrionali e attività pulsatile

Ho tanta paura visto lo scorso aborto ritenuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il segno di una gravidanza in evoluzione è l'aumento progressivo delle betaHCG e in seguito l'evidenza ecografica dell'attività cardiaca dell'embrione .
La sintomatologia non sempre è presente e quindi non fa testo.
In bocca a al lupo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI