Può essere aborto?

Buongiorno, sono alla 7 settimana di gravidanza.
Dall ultima eco del 14/04 si vedeva un embrioncino ke pulsava e la gine mi ha detto tutto a posto.
In fianco c era un altra camera gestazionale vuota xrò da ricontrollare il 26/04.
Da stamattina ho pochissime perdite prima marroni adesso sul rossino.
Sono poche e non ho nessun dolore.
Ma sono molto ansiosa, ho paura di un aborto.
Ma ho anche pensato magari all espulsione dell altra camera.
Per fortuna ho trovato una gine che mi fa un eco stasera.
Ma speravo di essere un po tranquillozzata nel frattempo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi senza dubbi è l'ecografia che farà testo , oltre che un dosaggio ematico delle beta HCG .
Comunque l'esame ecografico è immediato e chiarirà immediatamente il quadro clinico.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI