Mancata attività cardiaca 7 settimane

Buongiorno sono alla 7 settimana di gravidanza con un feto di 6 mm fatta ecografia è mancata attività cardiaca mi chiedono di tornare dopo una settimana ma quasi sicuramente si tratta di aborto interno.
Volevo sapere è possibile che fra 8 giorni invece ci sia il battito?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, questo è cio che dice la nostra società:
Si può formulare diagnosi di aborto interno se:
non si visualizza l’attività cardiaca in un embrione con lunghezza vertice-sacro uguale o superiore a 7,0 mm all’ecografia transvaginale.
ma nella pratica clinica a quella misura già si dovrebbe vedere il battito. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno