Ho avuto un aborto a 11settimane e 4 giorni... vorrei un. consulto

Ho avuto un aborto a 11 settimane e 4 giorni.
Dal referto istologico risulta: "numerosi frammenti plurilacerati riferibili a materiale placentare.
" DIAGNOSI ISTOLOGICA: "Materiale deciduo-coriale con modificazioni regressive; villi dismetrici e dismorfici con profilo irregolare.
Presenza focale di residui di tessuti embrio-fetali.
Frammenti di endometrio con modificazioni di tipo gravidico.
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Trattasi di una normale risposta per un aborto per cui è tutto nella norma . Il materiale repertato corrisponde all'evento abortivo con successivo atto chirurgico di revisione cavitaria.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it