Aborto decima settimana di gravidanza

Buongiorno sabato sera ho fatto un' eco di controllo alla decima settimana di gravidanza e purtroppo il battito non c era più.
Mi hanno consigliato di tornare a casa e aspettare l espulsione che sarebbe avvenuta in modo naturale.
Ieri dolori forti e contrazioni, torno in ospedale dove mi fanno una specie di pulizia per aiutarmi ad espellere tutto e mi dicono di andare a casa e aspettare le contrazioni per poi spingere ed espellere.
La dottoressa mi spiega che sarà un dolore molto forte e che devo spingere per fare uscire il tutto.
Torno a casa e ho emorragia e vedo l embrione espulso (immagine orribile) ma senza dolore.
A questo punto non so se ho espulso tutto completamente, intendo anche la sacca, o solo l embrione.
Continuo ad avere mal d pancia ma non ho più contrazioni.
Cm faccio a capire se la sacca è uscita?
Ho la visita di controllo tra una settimana... posso aspettare o se è rimasto qualcosa all interno devo tornare in ospedale?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Vada a fare subito un'ecografia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212