Beta hcg non c'e' raddoppio

Buongiorno, ho scoperto circa 10 giorni fa di essere incinta.

Come concordato con il medico ho eseguito 3 prelievi per le beta hcg con i seguenti risultati:
1) 6.02= 59
2) 9.02= 185
3) 12.02= 197
La mia ginecologa non sembra felice e mi ha detto di ripetere l'esame.

C'è speranza che tutto vada bene?
Ho paura di una gravidanza ectopica.
E' la mia prima gravidanza arrivata dopo 2 anni di attesa e una fecondazione fallita.

Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, la crescita tra il primo e secondo dosaggio regolare, ma il terzo è uguale a secondo, purtroppo non è regolarmente evolutiva. Auguroni

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Perciò posso abbandonare qualsiasi speranza?
Se oggi vedessi le beta triplicate non cambierebbe nulla?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
se il laboratrio non ha sbagliato direi di sì. Non sarà triplicato.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, il risultato è 325 da 197. Si tratta di una gravidanza ectopica?
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno come ti dicevo una gravidanza non evolutiva.
P.s. cosa c’entra gravidanza ectopica??

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#6]
dopo
Utente
Perché ovunque leggo che questo andamento delle beta porta a quello. Quindi tralasciando lo sconforto e la delusione ho anche paura