Nausea sparita

Salve è normale che a 9 settimane e qualche giorno la nausea sia sparita?
fino all'altro ieri le avevo.
È probabile che abbia avuto un aborto interno?
mi sono agitata un po a causa di alcuni litigi familiari, è probabile che per questo io abbia abortito?
Scusate ma è un mia prima gravidanza e sono agitata...Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La nausea non è un sintomo che ci da certezza della progressione della gravidanza , infatti molte donne gravide non hanno nausea pur in presenza di gravidanza in fisiologica evoluzione.
Unico modo è quello di un dosaggio ematico delle betaHCG NELLE FASI INIZIALI e una ecografia dalla sesta/ settima settimana di gestazione.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrei star tranquilla?ho fatto già la prima ecografia a circa 7 settimane, tra un mese avrò la translucenza.
Grazie ancora dottore