La gravidanza procede?

Buongiorno, sono alla prima gravidanza.
Ho fatto una stimolazione ovarica con clomid, ovalep e infine gonasi (fatta il 04/03) per problemi di ovulazione dovuti ad un brutto ovaio policistico.
Ultime mestruazione il 16/02.
Il 21/03 la ginecologa mi ha fatto fare le prime beta che sono risultate 130, il 25/03 fatto il secondo dosaggio e sono salite a 538.
Mercoledì 29/03 vado in ps x dolore all ovaio destro, mi fanno un eco ed è più o meno tutto a posto, l ovaio a cui io sento male non ha nulla da segnalare e scrivono questo: ovaio sinistro prolassato nel douglas sede di corpo luteo.
Minima falda di liquido libero in douglas di 23 mm.
Utero AVF a profili regolari al cui interno si visualizzano echi riferibili a camera gestazionale di 4x4mm dentro l utero.
No visualizzato sacco vitellino ed embrione.
Oggi 31/03 ho fatto un altro dosaggio di beta che sono 1693.
Mi sembrano cresciute poche da sabato 25.
Ho paura che sia successo qualcosa, ma nello stesso tempo penso che mercoledì mi hanno detto che anche se piccola la camera c era.
Ho la prima eco il 14/04 ma stò già impazzendo dopo aver visto le beta cresciute poco.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le beta HCG del 25 marzo erano 538 , ora 1693 si sono più che raddoppiate.
Deve valutare l'evoluzione con un ulteriore esame ecografico.
SALUTI e in bocca al lupo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la risposta. Allora ho sbagliato io a fare il calcolo. Quindi dalle beta tutto procede bene? I miei dolori alle ovaie sono normali quindi? Dall eco di mercoledì non si è visto nulla di grave mi hanno detto. La ginecologa nn è stata molto esaustiva nelle risposte, anzi sto pensando di cambiarla proprio xkè non mi calcola affatto. È la prima gravidanza (molto cercata, quasi 4 anni) quindi ho molta paura che possa andar male.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ultima parola spetta all'esame ecografico

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI