Detersivi in gravidanza

Salve sono incinta di quasi 8 settimane, ho usato la candeggina per pulire il bagno anche se non sono stata molto tempo a contatto.
Inoltre per lavare i pavimenti ho utilizzato un tappino di ammorbidente diluito in acqua.
Ovviamente inevitabilmente ho respirato un po gli odori.
Volevo sapere se l'utilizzo di questi prodotti o di qualsiasi altro prodotto per la pulizia potrebbe causare problemi al feto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema se l'inalazione dei vapori non è prolungata , come potrebbe accadere per altre sostanze in ambienti chiusi, non areati.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI