Trombosi in gravidanza

Salve, sono una donna di 32 anni, e sono alla 38 settimana di gravidanza.

Da circa 5 giorni ho un dolore fisso dietro il polpaccio, in realtà identico ad un dolore muscolare, purtroppo non riesco nemmeno a camminare bene.

Il dolore é arrivato dopo una giornata di lunghe camminate, e per questo ho pensato a uno stiramento oppure ad una contrattura muscolare, però ad oggi ancora non passa e inizio ad aver paura che possa trattarsi di un trombo, la gamba é sgonfia e alla vista completamente sana, io non ho particolari malesseri, mi sento decisamente bene se non fosse per questo dolore?

Cosa mi consigliate?

Grazie per l’attenzione, buon lavoro!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di poter confermare o escludere ipotesi a distanza con la ragionevole certezza che il caso richiede.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1