Sospetto problema di circolazione

Buongiorno, da qualche settimana ho dei fastidi strani al piede sinistro.
È iniziato tutto mentre ero seduto, con una forte fitta con pulsazioni al lato esterno della caviglia sinistra.
Successivamente ho cominciato ogni tanto a sentire il piede freddo, formicolii e dolori alla pianta del piede come se avessi camminato troppo.
Dopo qualche giorno i fastidi sono andati scemando, ma sono ricomparsi in seguito ad un ennesima sensazione di pulsazione dolorosa nel medesimo punto della caviglia.
A volte ho pure come del prurito.

Premetto che ho una profusione discale L5-S1 che già in passato mi ha dato problemi di sciatalgia.
Potrebbe essere collegato?

Non faccio una vita sedentaria, anzi mi piace molto camminare e fare sport.
Ma ci sono periodi (anche per lavoro) dove devo rimanere abbastanza fermo.

Pensate sia il caso di allarmarsi?
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 75 2 2
Onestamente si, credo che un problema circolatorio sia da escludere anche per la sua giovane età. La stessa giovane età comunque che rende problematica una protrusione discale come quella che lei descrive e che le consiglio di seguire con uno specialisa. Ovviamente è un parere dato senza aver visto la situazione...