Dolore alla gamba sinistra quando sono seduta

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e da tanto tempo quando mi siedo per un po' di tempo (più di mezz'ora) avverto un dolore costante e forte alla gamba sinistra, tanto che mi devo alzare per camminare.

Prendo da 3 anni e mezzo la pillola anticoncezionale gestodiol 30.

Ho fatto gli esami di check-up per la pillola anticoncezionale e sono risultati tutti nella norma i valori.

Segnalo inoltre che negli ultimi esami che ho fatto i mesi scorsi mi è risultato il colesterolo molto alto (280 totale e 33 quello HDL), apparentemente senza motivo dato che seguo una dieta abbastanza sana.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non è una patologia vascolare.

Dr. Antonio tori