Beta hcg attendibile dopo 17 giorni?

Buonasera, ho avuto l'ultimo ciclo il 29 gennaio, il 24 febbraio ho avuto un rapporto con coito interrotto.

Preciso che non è la prima volta che il ciclo improvvisamente mi salta anche se sono regolare.

Ho fatto test urine dopo 13 gg dal rapporto con esito negativo, un'ecografia 5 gg fa per controllo dove mi è stato detto che mi trovo nel periodo secretivo e che dovrebbe arrivarmi in questa settimana il ciclo.
Oggi, dopo 17 gg, ho fatto il dosaggio ormonale con beta hcg negative.
Volevo sapere se dopo 17 gg il risultato è attendibile.
riporto i risultati:
FSH 4, 03
LH 16, 2
PROLATTINA 23, 4
PROGESTERONE 1, 47
TESTOSTERONE 0, 24
DHEA SOLFATO 1630
TSH 1, 916
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., son felice di poterle annunciare che sicuramente non è incinta. Per il futuro, per evitarsi inutili stress, concordi col suo ginecologo l'utilizzo di un contraccettivo sicuro, di cui esiste un'ampia scelta. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli