Dubbio toxoplasmosi

Buongiorno,
vorrei gentilmente chiedere un vostro parere per stare tranquilla.

Sono alla 12 a settimana di gravidanza, nelle prime analisi effettuate a gennaio il risultato della toxoplasmosi era: IGG INFERIORE A 3 IGM INFERIORE A 3 (con la negatività inferiore a 6) , quindi negative.

Nel referto appena ritirato il risultato è: IGG INFERIORE A 3, IGM 3, 04.

Mi chiedevo, pur essendo ancora negative, quella lievissima oscillazione a cosa può essere dovuta?
sto sviluppando la malattia?

Grazie!
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent sig., la variazione non sembra significativa, tuttavia ripeta l'esame, per sicurezza. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie! può andar bene se lo ripeto a distanza di una settimana ?
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Si, certo. Cordialmente.

Dr. Lucia Vecoli