Beta che salgono, poi scendono, possibile gravidanza in evoluzione?

Salve, spero di spiegarmi e di trovare delle risposte.
Unico rapporto il 3/4, il 12 inizio con macchie marroni e leggere, il 15 (data prevista arrivo ciclo) inizio con perdite rosse e in progressivo aumento, faccio anche 2 test di gravidanza entrambi negativi.
Ho un presunto ciclo di 9giorni in totale.
Il 24 causa sintomi da concepimento forti, faccio 2 test casalinghi subito positivi.
Beta il 26: 530.
Beta il 28: 850; Beta il 2 maggio 492.
Dal 26 aprile ad oggi ho continue macchie marroni molto leggere.

Che mi sta succedendo?
Mi è stato indicato di ripetere ancora una volta la beta il 4 e di non interrompere la cura di progesterone che sto facendo dal 26 aprile.
Perché è tutto molto strano e bisogna studiare il caso.

Io ho solo tantissima paura! Per piacere datemi un parere professionale, mi fido del mio medico ma non riesco ad aspettare a domani!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'evoluzione fisiologica della gravidanza comporta un aumento progressivo delle beta HCG nel sangue.
I livelli circolanti delle beta crescono esponenzialmente per almeno tutto il primo trimestre (cioè fino alla 12^ settimana circa ) ; molto indicativamente: raddoppiano ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI, raddoppiano ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI, raddoppiano ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI.
Questi sono i criteri in attesa di un esame ecografico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la celere risposta.
Deduco dalle sue parole che c’è un’interruzione in corso.
Posso chiederle
Secondo lei cosa sono state quelle perdite iniziali che avevo scambiato per il mio normale ciclo?