Anestesia generale in gravidanza

Egregi dottori 2 settimane mi sono sottomessa a un intervento di laparoscopia in anestesia generale!
Oggi ho scoperto di essere incinta!! ! Puo avere l’anestesia effeti sul feto?

Perche ho letto su internet che puo essere molto pericoloso sul sviluppo del feto
Grazie in anticipo sono molto preoccupata
Per favore una risposta
[#1]
Dr.ssa Gaetana Franco Anestesista 9
Tranquilla i farmaci di oggi non sono responsabili di alterazioni fetali

Dr.ssa Gaetana Franco