Esami delle urine in gravidanza

Buongiorno gentili dottori.
Mi trovo alla 17w di gravidanza, ho effettuato gli esami delle urine ed il risultato è il seguente:
Colore: giallo paglierino
Aspetto: limpido
Peso specifico: 1020
PH: 7, 0
Glucosio: assente
Albumina: assente
Emoglobina: 0.03 mg/dL
Chetoni: assenti
Bilirubina: assente
Urobilinogeno: assente
Nitriti: assenti
Esame microscopico del sedimento:
Circa 10 emazie/ L
Mi hanno molto spaventato la presenza di emoglobina ed emazie.
Non ho fastidi ad urinare.
Potete darmi un vostro cortese parere?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Le alterazioni sono modestissime e tutto sommato compatibili con la sua condizione attuale. In assenza di disturbi specifici, per il momento diremmo che l'unica indicazone ragionevole sia quella di ripetere l'esame più avanti nella gestazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it