Dolore nucale e vista offuscata dopo parto cesareo

Buondì, sono a 10 gironi da parto cesareo, avvenuto d’urgenza dopo essere stata messa sotto parto analgesia (in totale tre punture).
Dopo circa 48 ore ho avuto forte dolore nucale che si calmava solo da sdraiata.
Curata con Deltacortene 5mg due volte (per allattamento dosi piccole).
Due giorni fa compare: vertigini, offuscamento della vista.
Vedo da vicino ma da lontano tutto è offuscato
Cosa può essere?

Cosa posso fare?
Sono disperata!
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
I sintomi da lei descritti depongono per una cefalea postpuntura durale, evento abbastanza frequente soprattutto nei parti cesarei.
Cosa fare?
Prima di tutto stare tranquilli. Poi analgesici (FANS) 3 volte al giorno e molta idratazione.
Nel giro di qualche giorno dovrebbe migliorare.
Ricordarsi anche di non alzarsi all’improvviso o di fretta dalla posizione sdraiata. Per questo ritorno alla normalità ci vorrà un po’ di tempo.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI