Dubbio assorbente interno

Salve, oggi mentre toglievo l'assorbente interno (tampax) dopo 4 ore ho notato che verso la fine era un po' sgretolato... Sembrava abbastanza integro ma alla fine vicino al cordoncino da entrambe le parti si era un pochino "tagliato" ed é pieno di sangue perché ho il ciclo molto abbondante... C'è rischio che mi sia rimasto qualche piccolo pezzettino dentro?
Sarebbe meglio andare in pronto soccorso?
La ringrazio sono molto preoccupata...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se è insorto il dubbio di aver estratto dalla vagina un assorbente interno "incompleto " deve necessariamente eseguire un esame con speculum vaginale per escludere questa possibilità .
Se avverte cattivo odore e secrezioni dense deve recarsi ad un pronto soccorso ginecologico .
SALUTONI
Buon Natale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI