Come mai due volte il ciclo in un mese?

Ho 18 anni, ho sempre avuto cicli regolarissimi.
Mai avuto sbalzi ormonali, alterazioni, anticipi e ritardi gravi.

Come di norma ho avuto il ciclo, il 4 novembre, dopo fine ciclo, ho avuto influenza-covid con febbre vomito, diarrea e sono stata malissimo, infatti il corpo ne ha risentito così tanto che ho perso 5 kg che però poi ho ripreso.
Il 18 novembre mi è venuto nuovamente il ciclo.
Nel mese di dicembre ho avuto il ciclo il 13 e alla fine avevo delle piccole perdite rosa e marrone che non sono andate vie, per poi riiniziare effettivamente di nuovo, sangue scuro e poi rosso vivo il 24 con dolori abbastanza pesanti, di cui non soffro, generalmente ho dolore che posso sopportare.
Prima di tutto ciò ho integrato per alcuni mesi ferro perché lo assimilo poco.
E ovviamente sto continuando a prenderlo.

C'è chi mi dice che può essere qualche cisti, o semplicemente stress e debolezza, ho fatto controlli circa un anno e mezzo fa, sempre tutto ok e questi tipi di problemi non ne ho avuti mai.

Ho paura pure che non finisce più.
Non so cosa pensare.

Mi devo preoccupare?
Cosa mi dite?
Mi aiutate?
Grazie mille a chiunque mi risponde.
[#1]
Dr. Simone Chetta Ginecologo 6
Buongiorno, le consiglio di effettuare una ecografia, se è possibile, transvaginale.

Dr. Simone Chetta
Specialista Ginecologia e Ostetricia
Colposcopia-Ecografia