Tensione alla testa covid

Buongiorno ho il covid da mercoledì sera, ho avuto mal di testa, febbricola, dolori ovunque stanchezza mista a debolezza e congestione nasale, sentivo anche come se avessi preso freddo, ho perso anche il gusto e olfatto.
Stamattina sembrava che stavo meglio e mi sono lavata i capelli e dopo ho colazione ho preso l'oki.
Dopo all' improvviso mi sono sentita una pesantezza all testa come senso di sbandamento soprattutto quando sto in piedi. Sento uno stordimento sulla testa
Mi impedisce di fare le cose.
Mi sento anche tipo di dormire.
Com'è possibile che stavo meglio e ora ho questo sintomo?
È un sintomo del covid?
Da circa 3 ore sto così, ho preso il levopraid vediamo se passa
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

il mal di testa fa parte del corredo sintomatologico del Covid.
Può essere costante oppure incostante.

Rivalutare a tampone negativo.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la pesantezza era passata, ma è ricomparsa da qualche giorno con vertigini . Con l' ansia mi aumentano le vertigini. È da un po' che avvolte mi compaiono in alcuni casi che le dico. Se entro in un posto con tante luci ho vertigini, o se il pavimento è strano ho vertigini. Ora è da ieri sera che le ho e ho preso il levopraid. Sento tipo una tensione sulla testa e tipo qualcuno che mi spinge . Non so . Può essere collegato alla vista ? Ho un occhio pigro . Occhio sinistro 10/10 e occhio destro 2/10 . Premetto che gli occhiali li uso solo se uso il telefono o in casa e li tolgo e li metto . Se li uso fuori mi gira tutto quindi li tengo poco . Non so che fare , può essere un problema grave ?
Ho mia madre con lo stesso problema che ha risolto in parte con le lenti a contatto. Attendo sue notizie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Esegua una RM Encefalo (ad elevato campo).

Il resto dei quesiti sono di competenza Oftalmologica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#4]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Esegua anche un EEG con foto-stimolazione e quindi una Visita Neurologica effettuata di persona portando con sè gli accertamenti eseguiti.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#5]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta, due settimane fa sono andata in pronto soccorso. Fatta la visita neurologica e dall'otorino tutto ok . Ho fatto gli esami del sangue ed è risultato che ero in iper. Li mi hanno detto compreso l'endocrinologo che dipendevano dalla tiroide. Sono passate senza fare nulla. Sono andata da un altro endocrinologo per il dosaggio che ho dimezzato di eutirox e mi ha detto che per lei ho un long covid che mi avrà preso a livello neurologico. Non si sono più ripresentate le vertigini