Troponina i è quella giusta?

Buongiorno Dottor Cecchini,
lunedì sono risultato positivo al covid, ho avuto solo un giorno la febbre sui 37. 2 massimo, raffreddore e malessere generale, le volevo chiedere leggendo anche dai suoi consulti su casi simili, essendo la mia preoccupazione relativa a una possibile miocardite, stamattina ho eseguito un prelievo della troponina i (ultra sensibile) , le volevo chiedere è quella corretta per poter escludere una miocardite?
tante grazie Dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore, ho appena ricevuto l’esito mi farebbe piacere avere un suo parere. Esisto <0.100 Valori di riferimento cut off diagnostico <0.3
Ancora grazie Dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Come vede è al di sotto dei valori massimi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie Dottore, le faccio i miei più sinceri auguri di buone feste a lei e famiglia.