Incinta alla 22esima settimana, oggi il ginecologo mi ha detto di riprendere l'acido folico

Salve, sono una donna di 23 anni e sono incinta di 22 settimane.
La gravidanza procede tutto bene grazie al cielo, così come i miei esami.
Questa mattina ho fatto la visita di controllo e il mio ginecologo in ospedale ha detto di riassumere l'acido folico.
Lì per lì non mi è venuto in mente di chiedere il motivo, ma adesso a casa mi assale il dubbio sul perché, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse per una valutazione dell'emocromo ? Condizione anemica ?
Senza una valutazione degli esami di laboratorio è impossibile valutare la decisione terapeutica del Collega.
Il Collega le dovrà dare una giustificazione , mi faccia sapere
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI