taglietto vaginale da cui fuoriesce sangue durante i preliminari cosa devo fare ? Contattare un gin

Buonasera ho un taglietto vaginale in cui durante i rapporti fuori esce sangue, è grave?
Devo contattare un ginecologo o aspettare che passi, prendere delle creme?
Aiuto AiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Probabilmente si tratta di una VULVITE IRRITATIVA ( secchezza vulvare, allergia a detergenti , uso di abbigliamento intimo colorato e sintetico , uso di ammorbidenti ) che naturalmente va confermata con accurata ispezione vulvare .
Non deve allarmarsi , un Collega ginecologo che si interessa di "patologia vulvare " potrà escludere una eventuale dermatosi vulvare predisponente all'azione di fattori esterni.
Tranquilla
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Questo fatto mi è successo negli ultimi preliminari, il mio fidanzato per sbaglio è uscito troppo velocemente e con l' unghio mi ha fatto male nella parte che separa i due buchi sedere e vagina e ora mi sono accorta che ho un taglietto e ogni volta che ho rapporti mi esce tanto sangue