Propblemi uro andrologici

Spettabili specialisti da un pò di tempo ho una forte sensazione di prurito bruciore e dolore al prepuzio.
Intorno al prepuzio c'è sempre del liquido.
Spesso dopo aver fatto pipì questi bruciori si acuiscono.
La cosa molto strana è che dopo aver fatto pipi vado a lavarmi le mani e tocco un asciugamano questa sensazione di puntura di spilli al prepuzio si acuisce.
Ed ho come la sensazione di qualcosa bloccato nel prepuzio.
E sento che questo qualcosa, che si blocca nel prepuzio passa, solo con una eiaculazione.
Il problema e che poi questo tipo di problema ritorna.
Non so non riesco a capire se è un prostatite, o una infiammazione del uretra o cosa altro.
Altra strana sensazione è una sensazione di dolciastro in bocca.
Con quale farmaco posso usare prenoterò prima possibile la visita con uno specialista,
Grazie ancora per loro gentile risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non è certo lei a dover capire la causa del suo disturbo e noi a distanza non possiamo consigliarle altro che sottoporsi appena posibile alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Solo con la valutazione diretta è possibile rendersi conto della situazione ed intraprendere un efficace percorso di cura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Piana per cortese risposta. Il mio medico curante mi ha detto che dovrebbe trattarsi di candida. Ma provvederò al più presto ad una visita urologica
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le lesioni superficiali da candida sono facilmente riconoscibili. Il passaggio di urina è più fastidioso perché questa è normalmente acida, mentre invece il liquido seminale è meno acido, anzi lievemente alcalino. D'ogni modo, il nostro Collega vedrà e giudicherà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it