Bruciore minzione e mal di gambe

Buongiorno,
da marzo dello scorso anno avverto bruciori durante la minzione, dolori al glande e alle gambe.

Ho effettuato diversi esami tra i quali esame chimico fisico urine, urinocoltura, spermiogramma, uroflussometria, citologico urine,
tutti con esito negativo, ho effettuato anche esami per le MTS (HIV, epatiti, TPHA e esami urine con metodo PCR) tutti negativi.

Alla vista urologica presso l’AO di Padova mi è stata diagnosticata una prostatite e dopo aver fatto una cura per disinfiammare la
prostata il dolore rimane.

Volevo chiedere se le IVU possono dare questo tipo di fastidio e quali ulteriori esami potreste consigliarmi.

Inoltre sono venuto erroneamente a contatto con dell'amuchina la quale mi ha causato bruciore forte al glande,
potrebbe essere questa la causa?

Grazie.

Cordialmente.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la prostatite può essere causa dei suoi fastidi
si tenga in contatto con l'urologo che la ha visitata, segua i suoi consigli e terapie e vedrà che i fastidi, lentamente, spariranno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org