Prostatite o altro ?

Dottori lsono tanto spaventata...mio marito 52 anni a ottobre, da domenica lamenta dolore pubico con aumento della minzione, dolore allo scroto, al pene, al perineo, , sta prendendo Ciproxin da 3df e delle supposte...molti anni fa ebbe prostatite con sangue nello sperma...urinocultura e’ negativa...il
Medico di base dice prostatite...so che ci vuole una visita ma io ho tanta paura, ,...potrebbe essere anche un tumore vero?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
una prostatite potrebbe determinare tutti i sintomi che lei elenca e che disturbano suo marito
I tumori, in genere, non provocano questi sintomi
veda di far seguire suo marito dal suo specialista urologo che riuscirà a sistemare le cose con un po'di pazienza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie
Ieri è andato dall urologo che alla fine dopo esplorazione e eco solo a prostata dice che ha prostata buona per L età infiammata e contratta
Dopo mezz’ora dalla visita si presenta dolore forte andiamo al ps
Colica renale con calcolo in uretere e altri 3 nel rene ..
Se l è vista brutta ma adesso dobbiamo pensare a espellere il calcolo