Sangue dal pene dopo rapporto sessuale

Buongiorno, chiedo un consiglio per il mio compagno che ha 35 anni ed è in normopeso.
2 mesi fa a fine rapporto gli è uscita qualche goccia di sangue rosso vivo, ieri sera stessa cosa.
La prima volta abbiamo dato la colpa all'emozione visto che era la prima volta che iniziavano a cercare un bambino, ieri sera invece alla posizione visto che non era in una posizione comoda.
Secondo voi può succedere o deve fare degli accertamenti?
Per fortuna sono successi solo questi due episodi e comunque poi lui non aveva e non ha nessun fastidio.
Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
sangue dal glande ? sangue misto allo sperma?, sangue dopo aver eiaculato?
provate a vedere dopo qualche masturbazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Nei due episodi il sangue è uscito dopo aver eiaculato. Possiamo stare tranquilli se la cosa non persiste o meglio fare accertamenti?
Grazie