Prepuzio gonfio ma non arrossato

Gentili dottori, da qualche giorno ho notato il mio prepuzio gonfiato, quasi edematoso.
E' ancora possibile muoverlo e abbassarlo scoprendo il glande, ma è una condizione insolita a cui non sono abituato e che mi dà fastidio anche nei rapporti.

Specifico che non vi è nessun arrossamento, solo un consistente gonfiore.

Ringrazio per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

un prepuzio "gonfio" edematoso dovrebbe indurala a consultare un medico, per verifucate se si tratti di una problematica metabolica generale (diabete) o locale (infezione)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org