Pene gonfio

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e sono molto preoccupato, questo perché stasera mi sono masturbato, diciamo che questa volta per venire ci ho messo più tempo, però adesso ho notato che il pene anche se è a riposo sembra più grosso è gonfio, sopratutto al glande, infatti me ne sono accorto per caso perché provando a retrarre il prepuzio non ci sono riuscito e guardando meglio ho notato questa situazione, aggiungo che non mi fa male, ma adesso non so che fare, devo andare al pronto soccorso oppure no?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
se il fenomeno non si risolve dopo alcune ore potrebbe essere il caso di farsi vedere da un medico anche al pronto soccorso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org