Come curare fastidiosi taglienti lungo il prepuzio?

Da qualche mese soffro di ricorrenti taglietti longitudinali al prepuzio resistenti a streptosil o a connettivina.
Mi lavo con sapone leggermente medicato allo zolfo.
Sono diabetico e ho 66 anni.
È il caso di pensare alla circoncisione?
Inoltre il glande si scopre con molta difficoltà e dolore alla pelli.
Soffro anche spesso di micosi al glande che curo con daktarin.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una delle comp0licanze più frequenti per i pazienti diabetici è la infiammazione del prepuzio che può portare ad un "restringiomento fimotico"
si faccia vedere dal suo specialista e organizzi una semplice circoncisione, ambulatoriale, in anestesia locale senza particolari problemi..
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org