è normale che i giorni dopo la circoncisione il glande rimanga coperto e i punti non si vedano

è normale che il giorno dopo la circoncisione il glande rimanga coperto e i punti non si vedano perché rimangono coperti dalla pelle del pene.
Non riesco a vedere la ferita e a medicarla correttamente.
È una cosa normale o devo provare a scoprire il glande?
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
suggerisco di farsi rivedere dal collega chirurgo, senza visitarla non posso fornirle indicazioni

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org