Rigonfiamento duro dopo circoncisione

Buongiorno, 10 giorni fa ho eseguito una circoncisione ed è da circa due giorni che ho una specie di rigonfiamento molto duro sotto il glande centralmente a livello dei punti dal quale esce un liquido biancastro, se tirò giù la pelle la zona del rigonfiamento è di colore bianco/giallo scuro.
Ho molta ansia perché non lo avevo prima e ho paura che non vada via.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cario lettore
sicuramente le avranno consigliato di andare a visita di controllo
nel dubbio vada al pronto soccorso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org