Bruciore cicatrice con relativa pelle secca che viene via

Mi sono sottoposto a circoncisione totale 3 anni fa tutto bene.
Mi sono rimasti i salsicciotti sgonfi su tutta la circonferenza del pene dove ce la cicatrice pero sono sgonfi.
Nella meta parte di sx della cicatrice noto pelle secca sulla cicatrice e che a volte grattando viene via e ho anche bruciore e rossore con um po di rigonfiamento.
La pelle è leggerissima e secca quella che viene via.
Solo nella meta parte di sinistra.
Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dopo tre anni dall'intervento di circoncisione e dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da verificare in diretta e quindi impostare una terapia locale, pertanto si confronti con il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it