Glande inglobato nell’ asta pene post circoncisione

Buongiorno,

3 giorni fa ho subito intervento di circoncisione

Credo stia procedendo bene, non ho molto dolore, i punti ogni tanto sanguinano ma so che è normale, ho un edema sulla asta del pene che so essere normale.

L’unica preoccupazione è che il glande, quando il pene si ritira, va a finire ricoperto parzialmente dalla pelle dell’asta intorno, come se venisse parzialmente inglobato.

È normale?
Può essere causa dell’edema dell’asta che quindi non scende insieme al glande?
Oppure potrebbe essere stata lasciata troppa pelle?

La circoncisione è stata totale, i punti sono a mezzo centimetro più in basso del glande, e visivamente sembra che che l’asta si arrotoli verso l’interno ricoprendo il glande.

Quando utilizzo il pene per fare pipì questa cosa scompare.
Succede più al risveglio.

Con i bendaggi ben compressi scompare.
Perché impediscono al glande di ritirarsi.

Che ne pensate?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dopo pochi giorni da una circoncisione, il pene ha sempre degli aspetti e funzionamenti non regolari
continui le medicazioni che le saranno state prescritte e vada a farsi rivedere dal chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org