Pene alla base morbido in fase di erezione

Buonasera,
è da qualche anno che riscontro il seguente problema:
Il pene, durante l’erezione, risulta puntato verso il basso.

È come se la base rimanesse meno dura rispetto al resto; inoltre è più sottile rispetto alla parte superiore e riesco a mantenere il pene dritto sforzandomi per qualche secondo, per poi vederlo ricadere verso il basso.
Per intenderci, durante il rapporto sessuale è come se la base non fosse rigida/fissata, di conseguenza durante la penetrazione il pene tende a oscillare e rende il tutto più difficile.

Ho fatto 4 visite urologiche quest’anno per risolvere il problema.
Mi è stato detto che il problema poteva essere dovuto a una prostatite che sto curando.
Inoltre, ho una fimosi sotto al glande e il pene risulta curvato leggermente a sinistra per via di una parte più lunga dell’altra.

Ho perso quasi del tutto l’alibido e mentalmente sono molto demoralizzato.

Rimango in attesa di un vostro riscontro,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/