Bruciore uretra in erezione

Buonasera a tutti,
ho 35 Anni, sono stato recentemente operato 2 volte in 10 giorni per calcoli renali (4 intervento), entrambe le operazione hanno avuto carattere endoscopico.

La prima operazione a metà Luglio per il posizionamento dello stent JJ, 2 notti di degenza ed uno di catetere.

Purtroppo questa volta non sono riuscito a tollerare lo stent e pertanto sono stato rioperato dopo 7 giorni, hanno rimosso il calcolo ecc ecc.

Post operazione mi hanno lasciato il catetere con lo stent mono J per 8/9 giorni.
Il dolore nell'uretra è stato straziante.

Lunedi 31/7 hanno rimosso il tutto.

Non ho problemi con la Minzione ma se il pene ha delle erezioni importanti volontarie e non mi brucia tutta l'Uretra e mi fa male anche al tatto la parte posteriore del pene, parliamo di un bruciore invalidante che non mi permette assolutissimamente di avere rapporti.

Secondo il mio urologo è normale e bisogna attendere, chiedo a voi un parere in quanto negli altri interventi non mi era mai capitato (seppur il catetere non era mai stato tenuto più di 2/3 giorni).

Aggiungo che mentre avevo il catetere le erezioni notturne involontarie erano dolorosissime.

Al riposo nessun fastidio.

Attendo vostre e Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di eccezionale, vista la sua complessa storia clinica, ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/