Mal di testa da cialis

Buongiorno Dottori, volevo un consulto.
Sto seguendo da 4 mesi una cura per DE con 2 pastiglie di cialis 2 volte a settimana.
Sono seguito da un andrologo ma è in ferie e non ho modo di contattarlo.

Ieri ho preso la mia solita pasticca ma purtroppo ieri sera mi è venuto un forte mal di testa, al risveglio più nulla ed è ricominciato (in maniera molto più leggera) il pomeriggio.

Secondo voi potrebbe essere stato il cialis anche se è da mesi che lo prendo e non mi ha mai dato effetti collaterali?

Seconda domanda: se fosse stato il cialis questo impone un cambio di molecola o come effetto com'è venuto andrà via?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore una delle possibili complicanze del cialis è proprio la cefalea,
sospenda la teropia per qualche giorno e la riprenda quando avrà opportunità di rapporti sessuali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore e grazie della risposta. Se il mal di testa dovesse ripresentarsi imporrebbe un cambio di molecola o prima o poi (statisticamente parlando) questo effetto tende a svanire?
Mi trovo veramente molto bene con il cialis quindi se possibile eviterei di cambiarlo
Grazie