Protesi pericavernose per ingrandimento pene

Salve gentili Dottori, volevo avere informazioni sull'intervento di ingrandimento pene tramite protesi pericavernose effettuato da un noto andrologo di Roma.

E'un intervento relativamente sicuro?
Quali rischi si possono correre?
Vorrei sapere maggiori informazioni possibili
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quelli da lei accennati sono problematiche chirurgiche molto particolari e specifiche che purtroppo, da questa postazione, non possono avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare eventualmente in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze chirurgiche.

Detto questo si ricordi che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/