Glande grande sproporzionato

Salve, da alcuni anni facendo sesso con mia moglie mi è venuto il sospetto di avere il glande forse troppo sproporzionato con il resto del pene, ha una forma abbastanza a fungo.

Per quanto riguarda il sesso vaginale e orale nessun problema però quando vogliamo esplorare l'altro canale proprio non va e spiritualmente non riesco ad insistere, ci siamo riusciti un paio di volte ma con conseguenti lacerazioni
Mi chiedevo se per caso è possibile chirurgicamente restringere il glande in modo da rendere il pene con una forma più a matita
Anticipatamente grazie mille per l'attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
giudicare senza poter vedere è impossibile
veda di inviare qualche foto (andrologia.lazio.it) oppure consulti uno andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org