Informazioni su falloplastica di allungamento penieno

Buongiorno, vorrei sapere ora a 26 anni come faccio per il mio pene la cui lunghezza si è fermata verso i 14 anni e non è più andata avanti.

Psicologi, o commenti su "non è possibile allungare la lunghezza" mi sono inutile considerando che per me a questo punto è diventato di vitale importanza.

Quindi vorrei sapere come faccio ad allungarlo, considerando che è la cosa più importante della mia vita e senz auna cosa del gener enon varrebbe la pena sopravvivere, per me
(La psicologia non mi aiuta e non mi ha aiutato minimamente, quindi ho necessità di una concretizzazione)

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
da sempre molti maschi soffrono per avere o ritenere di avere un pene non abbastanza lungo.
per chiarire i suoi giusti dubbi( www.andrologia.lazio.it ), vista andrologica , valutazione ecocolor dopler del pene e, dopo, valutazione se si debba fare qualcosa
la chirurgia di allungamento del pene e' funestata da più insuccessi che allungamenti concreti
consulti un andrologo chirurgo fìdato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org