Come faccio aumentare l'elasticità del prepuzio e come diminuire la sensibilità del glande

Salve io sin da 14 enne ho avuto dei problemi con l'elasticità del prepuzio, tuttora riesco a far uscire il glande ma anche quando in erezione sento che il prepuzio stringe sotto il glande e al contatto con qualsiasi cosa eccetto l'aria senti fastidio al glande.
Non sono mai andato da un andrologo ne dal mio dottore e mi serve aiuto.
[#1]
Dr. Biagio Barone Urologo, Andrologo 34 1
Gentilissimo,
Il quadro da lei descritto sembra compatibile con una fimosi. E' tuttavia necessaria una valutazione diretta con appropriata visita al fine di consigliarle il percorso terapeutico adatto.

Dr. Biagio Barone
Specialista in Urologia e Andrologia