Protesi pericavernose per ingrandimento pene?

Salve gentili Dottori, volevo avere informazioni sull'intervento di ingrandimento pene tramite protesi pericavernose.

E'un intervento relativamente sicuro?

Quali rischi si possono correre?

Vorrei sapere il vostro parere su questa tecnica in maniera dettagliata.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
l'dea di ingrossare il proprio pene inserendo delle strutture "gusci" che aumentano le dimensioni del pene e' una soluzione molto discutibile a non scevra di possibili complicanze ed accettabilità
E' come mettersi u8na corazza attorno al corpo ! Dopo, il corpo non potrà sentire nulla o molto poco e gran parte del piacere sessuale viene decrescere quasi sparire senza che l'ingrossamento possa determinare piacere alla donna
Io sarei molto perplesso su questa soluzione
veda di consultare un andrologo chirurgo "serio"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Un noto andrologo di Roma esegue questo tipo di operazione, altrimenti non avrei neanche pensato per un attimo ad un intervento di questo tipo. Sarei andato direttamente ad una visita da lui ma abito lontano e volevo sentire altri pareri.
Altre tecniche durature non mi pare ci siano.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
concordo in pieno con quanto detto dal collega Pozza. L'erezione avviene in maniera naturale tramite espansione dei corpi cavernosi, e le protesi peniene ufficiali sono quelle che si inseriscono all'interno dei corpi cavernosi. Soluzioni al di fuori dei corpi cavernosi fanno parte della preistoria dell'Andrologia.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
Rispondo in ritardo, ma allora escluse le protesi esisitono altre tecniche per un aumento stabile della circonferenza?
Grazie