Pene che si restringe a forma di clessidra

Salve, ho un problema al pene che si restringe al centro dell'asta arricciandosi e diventando leggermente più scuro in quel punto.
Diventa dipo una clessidra.
Non succede sempre ma quasi ogni giorno più volte.
ho notato che succede solo o comunque spesso (non ci ho fatto ben caso) quando stanno crescendo i primi peli hai testicoli dopo averli tolti, questo perchè vanno a punzecchiare il pene.
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
la deformazione acquisita a clessidra orienta verso un'induratio penis ed ovviamente va valutata clinicamente e con ecodoppler peniena dallo specialista.Se e' cosi va studiato meglio il caso in base all'eta ed ai disturbi erettili che le causa

dr. Diego D'agostino

[#2]
dopo
Utente
Si, ho il pene un po' curvo verso il basso e verso sinistra, non mi crea dolore o problemi durante i rapporti. Volevo sapere solo se fosse normale o comunque nulla di preoccupante dato che io stesso quando si restringe a clessidra lo sento, dandomi un po' di fastidio. La causa di questo problema cosa può essere? Quando passo acqua calda oppure scendo e salgo più volte il prepuzio facendo scorrere il sangue ritorna alla normalità.
[#3]
dopo
Utente
Salve, ha letto la mia risposta? mi può dare un suo parere? grazie.