Perineo esame

Sono una ragazza, Ho 22 anni , Ho notato nella zona del perineo nella parte interna, non capisco cosa possa essere una parte infiammata con escrescenze rosse e non capisco se è una membrana infiammata o cosa possa essere non capisco Vi ringrazio se potete aiutarmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un esame vulvologico , nell'ambito di una visita ginecologica ,questo perchè potrebbe trattarsi di una infezione virale da HPV , cioè di una condilomatosi .
Tutto questo va confermato con osservazione vulvoscopica (con colposcopio) , da patologo vulvare questo esame non invasivo mi aiuta molto nella diagnosi.
Altra possibilità è quella di una "vulvite irritativa".
Il Collega a cui si affiderà farà diagnosi differenziale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI