Ansia da prestazione e viagra

Salve, sono un ragazzo di 21 anni fidanzato con una ragazza da circa 5 mesi.
Lei ha 18 anni e non ha mai avuto rapporti sessuali.
Io invece ho già avuto qualche piccola esperienza in passato.
Lei all'inizio su questa cosa era molto riservata e mi aveva detto di aspettare un po' di tempo prima di farlo perché non se la sentiva.
Io ovviamente le ho detto che non c'era nessun problema.
Dopo circa 3 mesi lei mi ha detto di eseere pronta e proviamo a farlo.
E qui arriva il problema, il mio pene non funzionava.
Io credo sia stata tutta colpa dell'ansia da prestazione e anche dall'insicurezza di non essere all'altezza per lei visto che ci teneva così tanto.
Abbiamo provato anche un'altra volta e non ha funzionato nemmeno la seconda volta.
In passato ho avuto lo stesso problema con una ragazza, ma dopo averlo fatto la prima volta poi è andato tutto perfettamente.
Con lei invece ho proprio una grande ansia da prestazione e secondo me superando la prima volta questa cosa poi non ci saranno più problemi.
Non ho problemi nell'erezione perché il pene funziona perfettamente.
Ora la mia domanda, posso prendere una pillola di viagra magari solo la prima volta per darmi sicurezza?
Sono sicuro che dopo la prima volta non ci sia più bisogno.
Può avere qualche effetto collaterale grave o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il mancato raggiungimento della rigidità peniena potrebbe essere la conseguenza di una condizione ansiosa "ansia di prestazione" ma anche la conseguenza di problematiche vascolari veno-occlusive cavernose
provi ad utilizzare il viagra come "salvagente"
se il problema persiste si faccia vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma prima di prendere il viagra devo fare degli esami? Sono in salute e non ho alcuna patologia. Posso stare tranquillo?