Erezione a inizio rapporto

Buonasera... spesso le prime volte con le nuove partner perdo l’erezione causa ansia da prestazione sto prendendo in considerazione l’idea di usare pillole magari solo le prime volte fin che l’ansia passa che ne pensate?
?

Come posso fare a procurarmela senza andare dal mio medico (troppo imbarazzo) i medicinali potrebbero aiutarmi le prime volte??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la difficoltà a mantenere il pene rigido tanto da riuscure a penetrare e mantenere il pene eretto per un tempo adeguato potrebbe essere legato ad un "ansia di prestazione" ma anche a problematiche circolatorie (Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa) da valutare con lo specialista, senza paura o vergogna
Per le "compresse" serve una ricetta medica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Grazie A quali esami dovrei sottopormi??