Quanto tempo ci vuole prendendo colecalciferolo 10.000 al. giorno per attivarsi in forma

Salve prendo da qualche anno 10. 000 iu di vitamina d in questo momento il valore è di 52 con paratormone 58. 50 (9-65), volevo sapere prima domanda dopo quanto tempo più o meno il colecalciferolo quello che io sto prendendo riesce a diventare forma attiva 1, 25?

Appunto prendendo il.
Colecalciferolo 10. 000 iu al giorno dopo quanto tempo l'ultima assunzione posso rifare le analisi evitando il rischio tramite l'ultima assunzione di falsificare il risultato?
Ultima domanda il colecalciferolo assumendolo ogni giorno si accumula nel fegato, ma l'attivazione inizia con l'interruzione dell'assunzione? Oppure si attiva piano piano pure durante l'assunzione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
chi le ha prescritto il colecalciferolo ? e per quali indicazioni mediche?
cordialisaluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
L' andrologo perché avevo la vitamina d a (7 ng) appunto per risolvere il problema della DE che comunque da quando c'è lho nella norma ho quasi risolto il problema, però volevo appunto delle delucidazioni riguardanti le mie domande.